must have, spring/summer

Moda floreale: flowers’ power!

Sono il leitmotif dell’estate e non solo su abiti e camicie: i fiori risvegliano la nostra voglia di rinnovarci e di sbocciare tra mille colori.

flower

Quest’anno, non solo stampe di abitini, top e maxi- dress in puro stile “figlia dei fiori”, ma delicati petali di perline e cristalli, di stoffa ed ad effetto crochet, ricopriranno tracolle, shoppers, preziose clutches da sera, sandali e infradito. Non mancheranno orecchini pendenti, bracciali e collane iperfiorite. Rubando l’ispirazione al balcone di casa!

Dai sandali da sera di Brian Atwood alle infradito di Accessorize, dalla shopper con fiori a rilievo di Valentino  alla tracolla di Dolce & Gabbana, si completa con i bijoux su cui vincono la collana con nastro rosso di Lanvin, i pendenti coloratissimi di Dolce & Gabbana e il  bracciale multi-flowers di Betsey Johnson. Davvero per tutti i gusti e le tasche. Le più creative potranno realizzare anche da sole innumerevoli corolle da applicare a fermagli, borse e collane: l’importante è non esagerare e indossare un accessorio floreale per volta o qualche simpatico cagnetto ci scambierà  per un’aiuola profumata!! A presto

 Denise

 

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply