fall winter fashion trends red pumps
Autunno Inverno, Blog

Moda Autunno/Inverno: piccole anticipazioni

Moda Autunno/Inverno quali sono le nuove tendenze.

Moda Autunno/Inverno: siamo in piena estate e non proprio tutte, mentre si godono il sole, hanno davvero voglia di rivedere capi invernali che ci catapultano nella stagione fredda.

Tuttavia in molte città, mentre imperano i saldi, fanno capolino le prime vetrine delle prossime collezioni. Per non parlare delle riviste che hanno ormai già decretato i nuovi must have.

In realtà quante di voi hanno voglia di guardare piumini e pellicce sotto l’ombrellone? Ma vi pare giusto che l’estate è appena iniziata e già ci fanno venire l’angoscia del freddo?

Ecco però cosa ho adocchiato durante un breve soggiorno nel centro storico di Perugia! Sia chiaro: ho appena finito di riporre nelle mie belle scatole la roba invernale fresca di bucato e non sono proprio entusiasta di pensare già a pullover e cappotti.

Ma queste vetrine mi hanno ricordato che la moda non si prende pause e che comincia a far lavorare la nostra fantasia con colori e modelli che poi diventeranno le nuove tendenze.

E così non ho potuto fare a meno di fotografare per condividere qualche piccola chicca che ci farà sognare a occhi aperti.

Mi sono soffermata semplicemente sugli accessori, ma trattandosi di Prada non potevano passare inosservati.

moda autunno inverno stivali in vernice

Fanno sognare gli anni 60 questi stivali rossi in vernice con tacco squadrato: non sarebbero perfetti con un abitino a trapezio o una mini con cinturone?

Perfetti anche per creare contrasto con un leggero abitino autunnale, sono davvero super cool, ma destinati ad outfit davvero fuori dall’ordinario.

Un classico intramontabile invece la mini tracolla nera con logo e catenella e inserti in metallo. Un vero investimento!

E che dire della piccola tracolla rossa matelassé Miu Miu? Inconfondibile e favolosa se accostata a dettagli glitterati oro e neri che a quanto pare ritorneranno in scena.

Per ora sono solo piccoli dettagli ma queste golose anticipazioni sulla moda Autunno/Inverno ci fanno già sognare ad occhi aperti serate scintillanti e feste glamour anche sotto l’ombrellone!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply