wedding party
Outfits, Primavera Estate, shorts

Come vestirsi a un matrimonio: outfit Primavera/Estate

Come vestirsi per un matrimonio con questo outfit Primavera/Estate

Come vestirsi per un matrimonio? Scegliendo un outfit fresco e insolito nei toni del verde e bianco con un tocco di grigio.

Che tu sia stata invitata all’ultimo minuto o lo sapevi già da mesi, sicuramente hai aperto l’armadio e ficcando dentro il naso avrai esclamato: “e adesso cosa metto?”

Come già accennato nel post “boysh style” i matrimoni con i soliti pranzi interminabili, le foto, i confetti, diciamolo chiaro: a volte sono davvero una gran rottura e se si può, si trova una piccola scusa per evitarli.

Vorresti sprecare una bella giornata di sole invece di andare al mare a fare un tuffo? In questo caso inventarsi di tutto è più che lecito, dal colpo della strega all’impegno improvviso e improrogabile. Ma se a sposarsi è la nostra migliore amica, allora dobbiamo essere in gran forma.

Se sei stufa dei soliti abiti confetto con sbuffi e volants, che ne dici di stupire tutti con un look fresco e inedito per un matrimonio estivo? Niente tinte pastello per carità, niente borsine micro, perle e gonne a palloncino.

Indossa il top verde brillante con grande applicazione floreale Prabal Gurung sugli shorts con pince P.A.R.O.S.H impreziositi da cintura Versace. Stessa tonalità di verde per la borsa con frange Yves Saint Laurent da abbinare ai sandali a listelli Giuseppe Zanotti o alle ballerine in suede Miu Miu, da tenere in borsa se ci fanno male i piedi.

Raffinatissimo il cappello in paglia a tesa larga con nastro di grosgrain Armani Collezioni che ti proteggerà dal sole e ti darà un tocco glam. Come gioielli solo un paio di orecchini importanti come questi di Chanel con pietre verdi.

Se puoi completare il look con un tocco di abbronzatura allora non avrai rivali! Gli invitati rimarranno a bocca aperta a soffrire nei loro outfit ordinari, solitamente consistenti in abbinamenti orrendi, abiti lunghi, code, strascichi, acconciature da film horror e accessori ridicoli!

Ovviamente puoi realizzare il tutto scegliendo capi meno costosi ma rimanendo fedele allo stile dei colori e degli accostamenti e ricorda:

Unless you stress!

Valentine

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply